Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99€, in Italia ed Europa.

La spedizione per ordini inferiori a 99€ è di 5.99€, in Italia ed Europa.

Al momento del checkout, i costi di spedizione non saranno applicati.

 

Tutti gli ordini vengono spediti con DHL e richiedono una prova di consegna (firma alla consegna, ecc ….)
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con le informazioni di tracciamento della spedizione, che ti consente di tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della consegna.
Una volta che il pacco è stato consegnato all’indirizzo corretto, non possiamo essere responsabili per i pacchetti smarriti o rubati.

 

Assicurati di spedire il tuo ordine in un luogo sicuro.

PAGAMENTO

Tutti i prezzi sono indicati in euro €, IVA inclusa, calcolata secondo la corrente aliquota del 22%, costi di spedizione esclusi.

 

Accettiamo pagamenti tramite MasterCard, Visa, American Express, PayPal, Apple Pay.

 

Al momento della ricezione del tuo ordine, ti invieremo un’email di conferma del tuo acquisto, con il numero di riferimento dell’ordine, gli articoli scelti, ed il costo.

RESI E CAMBI

Grazie per acquistato da noi!

 

Prima di effettuare un reso, o chiedere un cambio merce, per favore contatta il nostro customer service: shop@otticacasoni.it

I resi devono essere fatti entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
La spedizione di reso è a carico del cliente.
La merce da restituire deve essere spedita nella scatola con la quale è stata ricevuta; in alternativa, può essere utilizzata una diversa scatola di cartone rigido.

Il reso può essere effettuato con un corriere a tua scelta, o tramite posta, assicurandoti di ricevere un numero di tracciabilità o una prova di spedizione, per sicurezza.
Per poter beneficiare del reso, il modulo di conferma ordine e/o fattura deve essere incluso nella spedizione.

 

Per avere diritto ad un reso, gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni, con tutte le etichette e le confezioni originali intatte. Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo:

 

Ottica Casoni
Via Farini, 65
41121 Modena
ITALIA

RIMBORSI

Ricevuto il reso ed esaminato il contenuto, il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni dalla ricezione della merce.
Riceverai un’email di conferma del rimborso.
Il nostro rimborso verrà accreditato tramite la stessa forma di pagamento con il quale è stato effettuato l’acquisto.

 

Per l’approvazione del reso è importante che:
– gli articoli siano restituiti in perfette condizioni, ed accompagnati dal modulo di conferma ordine / fatturazione
– gli articoli siano restituiti esattamente come ricevuti, completi di confezione, ed etichette / sigilli ancora attaccati.

 

Articoli in saldo
Gli articoli in saldo sono da considerarsi come vendita definitiva, e non possono essere restituiti, né ottenere rimborso, credito, o cambio.
Lo stesso vale per tutti gli articoli e gli ordini personalizzati.